top of page

NEON : Come si fa?

Questo ottobre abbiamo in negozio una nuova chicca, il quadro NEON, dove una volta che abbiamo ricevuto il nome del destinatario, procediamo a disegnare un pezzo unico



Dopo il processo di disegno del nome, procediamo a creare un ombra e altri due livelli di "luce", per un totale di 4 livelli di carta ritagliata. Bisogna anche prepararla prima del taglio.




Successivamente, si pressa la carta ritagliata finche non si ottiene l'effetto desiderato, vale a dire che sia bella dritta e tesa a sufficienza. Poi possiamo unire i 4 livelli ritagliati che combaciano e possiamo incollare sulla carta bianca ed incorniciare in una cornice di metallo nera ( disponibile anche in argento ) di 18 x 24 cm. Contattateci via Instagram - @paperfreaksch - o sul nostro modulo di contatto per qualsiasi info, dubbio, misura quadro diversa, ecc.


 


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page